Al Bar Fucsia di Modica arriva il “Fakemun Party”

0
3767

“Hai presente la luna il sabato sera?” cita una famosa canzone dell’estate 2018. Ecco, è proprio quello che intendono proporci con il Fakemun party: una luna gigante sospesa che illumina il party più cool di questa estate!
Area 3 ci inonderà di drink e cocktail, Griller Chef ci farà gustare le sue specialità ed il Bar Fucsia ci addolcirà con le sue prelibatezze ed un fiume di cornetti caldi a mezzanotte! Il tutto arricchito dalla musica dei più bravi Dj del panorama modicano: Tony Cannizzaro, The Twister e Sebastiano Avolese e la, ormai famosissima, voce di Max Garrone!

Se poi ci aggiungi che l’edizione 2019 è tutta dedicata al mondo del fluo, il risultato non può che essere fantastico: Subito Party  si dedicherà al fluo body painting di una modella e a tutti coloro che vogliono provare il face painting sulla propria pelle! Il “social booth” è curato da Area 39. A immortalare questi momenti l’occhio attento di uno dei fotografi più bravi della movida locale: Alberto Rosa “ARPshoot”.
Il video è a cura di Federico “Travis” Gennaro.

Un vero e proprio show ricco di sorprese e gadget per tutti, organizzato da AlMa Produzioni e dal Bar Fucsia. Il tutto sarà in diretta su RTM. L’appuntamento è per sabato 31 Agosto al Bar Fucsia di Modica dalle ore 21:00, ingresso gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

otto − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.