Cerca
Close this search box.

Volley. Altro rinnovo importante per l’Ardens Comiso: è il preparatore atletico Massimo Catalano

Massimo Catalano, riconosciuto come uno tra i migliori preparatori atletici dall’intero ambiente pallavolistico siciliano, ha rinnovato con l’Ardens Comiso per la quinta stagione consecutiva.
“Per me è un grande piacere continuare questa lunga collaborazione con l’Ardens, – commenta Catalano –speriamo di mantenere la categoria conquistata lo scorso anno e che mancava da troppo tempo a Comiso.”
Il professor Catalano è docente di educazione fisica, istruttore di fitness storico nel panorama nisseno e presidente dell’A.S.D. Snoopy di Gela. È stato preparatore atletico sia nella pallavolo femminile, sia in quella maschile sempre ad altissimo livello, con formazioni di serie B1 e B2.
Visibilmente soddisfatto, il direttore generale Salvatore Cosentino commenta il rinnovo: “Massimo è un professionista di livello superiore, un lusso per la nostra società reso possibile solo grazie alla sua grande passione e la massima disponibilità che ha nei nostri confronti. Si tratta di un rinnovo fondamentale per la crescita delle nostre atlete.”

403571
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto