Libero Consorzio Comunale di Ragusa. Insediato nuovo segretario. E’ Maria Evelina Riva

Si è insediata stamani accolta dal Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Salvatore Piazza il nuovo segretario generale dell’Ente che è in convenzione col comune di Ragusa. Maria Evelina Riva ha preso possesso del suo nuovo ufficio. E dopo aver incontrato il Commissario Piazza e i dirigenti dell’Ente ha avuto modo di conoscere i suoi più stretti collaboratori.
Durante il confronto col Commissario sono state affrontate le problematiche dell’Ente, a cominciare dalla criticità finanziaria che dovrebbe essere superata con l’ultimo riparto di 20 milioni di euro che la Conferenza Regiobne-Autonomie locali dovrà decidere a fine mese.
Da parte sua il neo segretario si è dichiarata soddisfatta per l’incarico che ha assunto avendo conoscenza e contezza delle professionalità interne dell’Ente che in Sicilia è giudicato tra i più virtuosi. Ha ringraziato il Commissario Piazza per l’accoglienza ed ha auspicato una piena collaborazione per far sì che il Libero Consorzio Comunale di Ragusa possa tornare ad avere quel ruolo di traino e di faro per gli altri enti locali della provincia.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI