Cerca
Close this search box.

Francesco Bafumo giocherà con la Volley Modica

Nuovo arrivo in casa Volley Modica. Francesco Bafumo è il nuovo palleggiatore della squadra modicana.
Dopo un anno di riposo, il giocatore torna in attività e lo fa con i colori del sestetto di Modica, in un campionato nuovo ed entusiasmante come quello di A3. La società ha puntato su questo ragazzo che ha tanta esperienza, avendo giocato in diversi campionati e in diverse società tra Sicilia, Calabria e
Campania. La rosa si allarga e mister Bua ha a disposizione un buon numero di uomini con cui lavorare, in previsione di una stagione difficile da affrontare e da preparare.
“È stata una chiamata inattesa e molto apprezzata. C’erano stati diversi contatti in passato, ma alla fine non ci siamo mai legati, fino ad oggi. Non mi aspettavo che questo legame arrivasse proprio adesso, per questo motivo sono rimasto piacevolmente sorpreso e adesso sono pronto ed entusiasta di ricominciare con una nuova stagione e con questa maglia – dichiara l’atleta – . Il campionato di A3 è tutto da scoprire, sappiamo che ci sarà un livello molto alto e che, quindi, dovremo lottare e sudare tanto, ma così come noi non sappiamo bene cosa ci aspetta anche le altre società sono in attesa di scoprire come sarà questa nuova stagione”.

403557
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top