Donna scippata della borsetta a Modica Alta

3
4946

Uno scippo ai danni di una donna di circa 40 anni, modicana, si è verificato intorno alle 13 in via Gesù, nei pressi di piazza San Giovanni a Modica Alta. La donna, mentre passeggiava, sarebbe stata affiancata da un’auto dal cui finestrino lo scippatore ha sporto il braccio, agganciando la borsetta della vittima, che, senza mollarla, è caduta per terra, venendo trascinata per alcuni metri sull’asfalto prima di lasciare la presa. Alla scena non avrebbero assistito testimoni. Qualcuno, allarmato dalle grida, ha poi prestato soccorso alla malcapitata, rimasta ferita, con contusioni varie sul corpo e una ferita alla testa. E’ caccia ora al malvivente: non è escluso che le immagini di videosorveglianza delle telecamere posizionate nei pressi del luogo dello scippo passano facilitare le indagini. E’ la prima volta a memoria d’uomo che si verifica un episodio del genere a Modica Alta.

ACQUISTA ADESSO IL TUO BIGLIETTO >>

3 Commenti

  1. Tipico colpo messo a segno alla catanese, chi lo sa se i ladruncoli erano in trasferta?
    Questo tipo di scippi sono così comuni in terra etnea che ormai non fanno più storia in quelle zone, mentre nel ragusano quando si verificano destano una certa impressione.

  2. Qualcun’altro, su altra testata giornalistica on-line (fonte CdR.it) scrive invece che le telecamere di sorveglianza risultano spente da parecchio tempo. Qualcuno sussurra che mancano i piccioli per pagare il collegamento e, se ciò risultasse a verità, potremo dire che questa amministrazione ha letteralmente sparato delle minchiate e si è vantata di cose inesistenti per le quali dovrebbe vergognarsene, sempre nel caso che risulti a verità quanto sopra riportato. Attendiamo con ansia le spiegazioni dell’assessore tutto fare o del suo capo e preghiamo la testata di Rtm di accertarsi che quanto scritto su altre testate risulti a verità.

  3. @P.I. le telecamere non sono attive ormai da un po’, l’assessore lo sa e nemmeno lo nasconde, ma ho come l’impressione che questo tipo di informazioni non possono essere pubblicate da tutti..
    T’ommaggini se poi le telecamere riprendono i vigili urbani a gruppi di 3 e 4 mentri si fanu a ciacciariata sutta o comuni? #chissiemupazzi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

12 + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.