Calcio, il Modica “puntella” il centrocampo, tesserato Gianluca Vasile

0
414

Mentre il Modica di Saro Cervillera continua a lavorare sodo al “Pietro Scollo” per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili, la dirigenza dei “Tigrotti” continua a lavorare su più fronti per cercare di arrivare all’inizio ufficiale della stagione alla pari con le formazioni che sono partite per affrontare il campionato di Promozione in largo anticipo.
Tanti i nodi da sciogliere. Per quanto riguarda il completamento della squadra, un altro tassello si aggiunge alla rosa a disposizione del tecnico rossoblù. Ieri, infatti, è arrivata l’ufficialità del tesseramento del centrocampista Gianluca Vasile.
Dotato di buona tecnica, l’atleta nativo di Vittoria, lo scorso campionato ha difeso i colori del Frigintini, ma in passato ha conosciuto anche il palcoscenico della serie D, anche con i colori biancorossi della sua città.
“Sono felice di vestire i colori rossoblù del Modica Calcio – spiega dopo la firma il centrocampista dei “tigrotti” – in questo passaggio sono stati importanti il presidente Zocco e il direttore generale Vicari che mi hanno chiamato e convinto a “sposare” il progetto a lungo termine che hanno come obiettivo. È già da qualche giorno che mi alleno con i miei nuovi compagni – continua – ma ora sono ufficialmente un giocatore del Modica Calcio e sono a disposizione del tecnico e voglio dimostrare ogni giorno di meritarmi il posto. Questa – conclude Vasile – è una piazza che merita altri palcoscenici e non il campionato di Promozione”
Con l’arrivo di Gianluca Vasile, il mercato dei rossoblù non è ancora chiuso. La dirigenza, infatti, è alla ricerca di un paio di elementi che dovrebbero far alzare il tasso tecnico della squadra.
“Il mercato spiega – Michele Zocco – è molto difficile per via del ritardo con il quale siamo partiti. Stiamo valutando bene i nomi sul nostro taccuino. Non abbiamo fretta perchè ancora c’è tempo per scegliere il meglio e in particolar modo quello che più ci serve per far fare un ulteriore salto di qualità a una squadra che ha già una buona ossatura”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tre × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.