Cerca
Close this search box.

Calcio, il Modica “puntella” il centrocampo, tesserato Gianluca Vasile

Mentre il Modica di Saro Cervillera continua a lavorare sodo al “Pietro Scollo” per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili, la dirigenza dei “Tigrotti” continua a lavorare su più fronti per cercare di arrivare all’inizio ufficiale della stagione alla pari con le formazioni che sono partite per affrontare il campionato di Promozione in largo anticipo.
Tanti i nodi da sciogliere. Per quanto riguarda il completamento della squadra, un altro tassello si aggiunge alla rosa a disposizione del tecnico rossoblù. Ieri, infatti, è arrivata l’ufficialità del tesseramento del centrocampista Gianluca Vasile.
Dotato di buona tecnica, l’atleta nativo di Vittoria, lo scorso campionato ha difeso i colori del Frigintini, ma in passato ha conosciuto anche il palcoscenico della serie D, anche con i colori biancorossi della sua città.
“Sono felice di vestire i colori rossoblù del Modica Calcio – spiega dopo la firma il centrocampista dei “tigrotti” – in questo passaggio sono stati importanti il presidente Zocco e il direttore generale Vicari che mi hanno chiamato e convinto a “sposare” il progetto a lungo termine che hanno come obiettivo. È già da qualche giorno che mi alleno con i miei nuovi compagni – continua – ma ora sono ufficialmente un giocatore del Modica Calcio e sono a disposizione del tecnico e voglio dimostrare ogni giorno di meritarmi il posto. Questa – conclude Vasile – è una piazza che merita altri palcoscenici e non il campionato di Promozione”
Con l’arrivo di Gianluca Vasile, il mercato dei rossoblù non è ancora chiuso. La dirigenza, infatti, è alla ricerca di un paio di elementi che dovrebbero far alzare il tasso tecnico della squadra.
“Il mercato spiega – Michele Zocco – è molto difficile per via del ritardo con il quale siamo partiti. Stiamo valutando bene i nomi sul nostro taccuino. Non abbiamo fretta perchè ancora c’è tempo per scegliere il meglio e in particolar modo quello che più ci serve per far fare un ulteriore salto di qualità a una squadra che ha già una buona ossatura”

403182
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto