Cerca
Close this search box.

Calcio, serie D. Messina la squadra avversaria del Marina di Ragusa in Coppa Italia

Adesso è ufficiale. Sarà l’ACR Messina la squadra avversaria del Marina di Ragusa in Coppa Italia. L’ufficialità è arrivata in queste ore dopo che la Lega aveva comunicato un primo calendario di abbinamenti, poi corretto e diramato. Il 18 agosto, alle 16, allo Stadio Aldo Campo di Contrada Selvaggio a Ragusa, comincia ufficialmente la stagione del Marina di Ragusa. Un appuntamento importante per la società del Presidente Alabiso che in queste settimane ha lavorato intensamente per giungere a questi appuntamenti nella migliore forma fisica.
“Per noi – afferma il DG Nunzio Calogero – affrontare l’ACR Messina è motivo di orgoglio per quanto abbiamo fatto in passato e costruito per giungere a questo impegno. Siamo consapevoli di affrontare una delle squadre attrezzate per far bene nell’imminente campionato di serie D, ma noi ci faremo trovare pronti. Stiamo lavorando bene. Abbiamo iniziato a fare delle scelte nella rosa dei giocatori a disposizione del nostro allenatore e contiamo di proseguire nella costruzione della squadra con molta parsimonia”.

402690
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto