Cerca
Close this search box.

Tre arresti dei carabinieri a Vittoria e Acate

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vittoria hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un algerino 35enne non in regola con le norme di soggiorno, domiciliato a Vittoria.
I militari dell’Arma, con il supporto delle unità cinofile del Nucleo di Nicolosi, hanno fatto accesso all’interno dell’abitazione dell’algerino perquisendone tutti i locali. All’interno di un borsello in uso al giovane, sono stati rinvenuti e sequestrati quattro panetti di hashish, per un peso complessivo di 150 grammi circa.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Vittoria hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato di energia elettrica Vincenzo Campione, 20enne disoccupato di Vittoria. A seguito di mirati controlli esperiti congiuntamente a personale specializzato dell’ Enel, hanno accertato che all’interno dell’ abitazione dell’arrestato era stato realizzato un allaccio abusivo del contatore dell’energia elettrica alla rete pubblica mediante un apposito bypass di fili. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria di Ragusa.

Nella tarda serata di ieri, infine, i Carabinieri della Stazione di Acate hanno arrestato, in ottemperanza all’ ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Forlì – Ufficio Esecuzioni Penali, Laroussi Azaiz, 50enne tunisino, bracciante agricolo, dovendo espiare la pena residua di 4 mesi di reclusione per non aver rispettato le prescrizioni inerenti la misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

402395
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top