Il Modica Calcio lancia la campagna abbonamenti per la nuova stagione, prezzi accessibili a tutti

0
462

Con il claim “Il protagonista sarai tu” il Modica Calcio del presidente Michele Zocco lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 che vedrà i rossoblu della Città della Contea tra le formazioni ai nastri di partenza del campionato di Promozione.

Tante le novità per chi si abbona per la nuova stagione. Oltre ai prezzi popolarissimi (il costo per assistere a 13 delle 15 gare casalinghe dei “Tigrotti” è stato fissato in 50 euro), la dirigenza modicana ha deciso di mettere un prezzo simbolico di soli 30 euro per le prime 100 tessere vendute e per tutti gli abbonamenti venduti fino al 9 agosto.

Le tessere saranno disponibili già dalle prossime ore e saranno acquistabili da Osteo Studio, in via Resistenza Partigiana, 265 al Polo Commerciale, tutti i pomeriggi dalle 16,30 alle 20. Per prenotare l’abbonamento o ulteriori informazioni si possono chiamare i seguenti numeri 0932/1960003, 338/4878768, 339/1074133.

La dirigenza dei “Tigrotti”, si riserva due gare in cui sarà indetta la “giornata rossoblù” (che saranno comunicate anticipatamente), dove non saranno validi abbonamenti, accrediti e ingressi omaggio.

“Stiamo lavorando senza sosta per mettere in moto la “macchina” Modica Calcio che dovrà essere sempre lucidata e pronta a gareggiare su tutti i fronti – spiega il presidente Michele Zocco – abbiamo deciso di mettere dei prezzi popolari e accessibili a tutti perchè come sempre abbiamo detto il Modica Calcio è la squadra di tutti e tutti hanno il diritto di poter vedere all’opera e tifare dalle gradinate la squadra che rappresenta la città di Modica. Il nostro impegno – continua – è costante e continuo perchè vogliamo che tutto quello che succede all’interno della società sia fatto con la massima trasparenza e sia sotto gli occhi di tutti. Invitiamo tifosi, simpatizzanti e appassionati dei colori rossoblù a sostenerci anche con un piccolo contributo perchè più siamo e più ci divertiremo e daremo la spinta in più agli undici “leoni” che ogni domenica scenderanno in campo per portare in alto il vessillo rossoblu”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

20 − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.