Il Modica Calcio tessera Krios Aliaj, “Fare parte di questo progetto mi emoziona”

“Far parte di un progetto così importante in una piazza come Modica è molto emozionante”. Sono queste le prime parole da nuovo “Tigrotto” di Krios Aliaj che farà parte della rosa di Rosario Cervillera che inizierà la preparazione i primi giorni della prossima settimana. Il classe ’94, ex Frigintini, ha incontrato il presidente Michele Zocco e ha immediatamente trovato l’accordo per vestire il rossoblù della Contea per la prossima stagione. Con Aliaj il Modica “alza” l’asticella delle ambizioni e si assicura corsa tecnica e fisicità in attacco.
“Ho sempre ammirato questa piazza per il calore che riescono a trasmettere i tifosi – ha poi spiegato dopo la firma Krios Aliaj – spero di poter entrare al più presto nei loro cuori magari con qualche gol ma soprattutto con buone prestazioni. Darò tutto per questa maglia – continua – e spero di poter dare il mio contributo al fine di centrare l’obiettivo che la dirigenza si è posto fin dai primi giorni del suo insediamento. Se sono qui – conclude – è tutto merito del presidente Michele Zocco che mi ha voluto fortemente come pedina del suo progetto. Ho avuto molte richieste, ma appena mi ha chiamato il presidente Zocco ho subito capito che il Modica Calcio sarebbe stata la mia nuova squadra. Ringrazio tutta la dirigenza per la fiducia che hanno riposto in me e spero di ricambiarla sul campo. Sono felice ed emozionato di vestire la maglia rossoblù del Modica Calcio e non vedo l’ora di iniziare la stagione”.

Particolarmente felice della scelta fatta da Krios Aliaj il presidente Michele Zocco: “Con Krios – spiega il massimo esponente del sodalizio modicano – si è instaurato un rapporto che va oltre lo sport. Negli ultimi tre anni – continua – è stato sempre con me e ho potuto constatare la sua crescita sia a livello umano, sia a livello sportivo. Krios è un ragazzo che quando entra in campo ci mette il cuore e la grinta necessaria per difendere al meglio la maglia che indossa. Ho grande fiducia in lui e sono certo che non mi deluderà. Con lui in rosa – conclude il presidente del Modica Calcio – possiamo alzare di un altro tassello l’asticella e sono sicuro che presto diventerà un beniamino dei nostri splendidi tifosi”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI