La Volley Modica riconferma il centrale Andrea Raso

La Volley Modica riconferma il centrale Andrea Raso. La società considera questa riconferma come una mera formalità, un gesto naturale che ha portato le due parti a decidere di continuare insieme questa esperienza. Il prossimo campionato di A3, vedrà quindi all’opera il centrale con la maglia modicana, con l’U.S Volley Modica che potrà contare sui suoi 200 cm e tutta la sua esperienza in campo e nello spogliatoio.
Un anno impegnativo, quello che aspetta la squadra, con la società che punta alla riconferma di ragazzi come Raso, che hanno mostrato grande impegno nelle stagioni passate, con la voglia di vivere ancora battaglie, guidati da mister Bua.

Il Centrale, nato a Sciacca, si è espresso così sul suo rinnovo: “Sono felicissimo di potermi misurare in un campionato importante, ho sempre militato in B e questa è un’occasione che non potevo perdermi. Mi trovo benissimo in questa società e posso affermare che è la migliore in cui abbia mai giocato. Sono davvero felice di giocare per questa società che, a livello umano, è davvero unica. Sento grande fiducia anche da parte del mister che ha sempre puntato su di me e sono felicissimo di lavorare con lui”.

Un attestato di stima che dimostra come ci sia un gruppo coeso all’interno della società, con buone speranze per il futuro dettate dall’affiatamento e dalla voglia di dare il massimo.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI