Volley. La giovanissima Matarazzo riconfermata nella 1^ squadra dell’Ardens Comiso

Una giovane leader, un carisma da veterana e un futuro molto promettente: Shyaron Matarazzo, giovanissima schiacciatrice cresciuta nella “cantera” dell’Ardens, giocherà con la prima squadra anche la prossima stagione. Matarazzo farà quindi il suo esordio in un campionato nazionale e sarà un’altra freccia nell’arco di coach Marchisciana.
Matarazzo vanta la partecipazione a tre finali nazionali giovanili ed ha vinto con le giovani biancorosse cinque campionati regionali giovanili, dall’under 13 fino all’under 16. Si tratta di un’atleta molto forte da un punto di vista fisico e atletico, che si è già fatta notare la scorsa stagione in serie C, subentrando spesso e facendosi trovare sempre pronta.
“La riconferma di Shyaron è fondamentale – commenta il vice presidente Francesco Davolos – per il futuro della squadra, ma anche molto importante per il presente. La scorsa stagione ha già fatto vedere di che pasta è fatta con delle prestazioni di buon livello anche dal punto di vista dell’intensità, nonostante partisse spesso dalla panchina.”
Matarazzo commenta facendo già trapelare la determinazione che la contraddistingue in campo: “Nonostante la mia giovane età sono fiera di entrare a far parte della prima squadra in modo stabile. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e fare questa nuova esperienza in serie B la prossima stagione”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI