Angelo Pisana resta al Modica calcio, il giovane difensore rossoblu sarà un atleta in quota under

Anche il difensore Angelo Pisana resterà alla corte di Rosario Cervillera per la stagione 2019/2020. Il classe 2001, infatti, è stato riconfermato dalla dirigenza dei “tigrotti” e farà parte del gruppo che affronterà il campionato di Promozione.
Pisana è approdato in rossoblu lo scorso anno e sul finire della stagione si è ritagliato un po’ di spazio che gli è servito per fare esperienza nel calcio dei “grandi”.
“Sono felice di continuare a vestire la maglia del Modica calcio anche per la prossima stagione – spiega Angelo Pisana – quella appena trascorsa è stata una stagione per me molto importante – continua – soprattutto nel finale, quando ho avuto maggiori possibilità e minutaggio in campo. Spero che anche in questa nuova avventura possa avere maggiore continuità. Lo scorso campionato sono cresciuto molto, ho imparato dai miei errori e ora spero di essere all’altezza e dare il mio contributo alla squadra. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra con i quali ho un rapporto bellissimo che mi hanno aiutato nel mio percorso di crescita e giocare e allenarsi con loro è un vero piacere. Ringrazio anche la dirigenza che mi ha dato nuovamente la possibilità di vestire la maglia rossoblù. Sono sicuro – conclude Pisana – che la prossima sarà una bellissima stagione. Non vedo l’ora di cominciare perchè insieme ai miei compagni vogliamo dimostrare ai tifosi quanto valiamo realmente”

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI