Calcio, Promozione. Il Modica punta su Blandino, il giovane difensore resta in rossoblu per il 4° anno consecutivo

0
289

Altra riconferma in casa Modica Calcio. Dopo Alessandro Cassibba, Marco Basile e Antonio Gianchino, infatti, anche il giovane difensore classe 99 Vincenzo Blandino è stato riconfermato dalla dirigenza dei “Tigrotti”.
Dotato fisicamente, Vincenzo Blandino fa dell’agonismo la sua dote migliore. Lo scorso campionato dopo aver giocato nella prima parte del girone di andata da esterno basso, è stato utilizzato da centrale difensivo con ottimi risultati. Poi un brutto infortunio lo ha tenuto lontano dal campo per diversi mesi, ma ora si è ristabilito in pieno ed è pronto a ricominciare la nuova stagione più carico che mai. Su di lui c’era stato anche un interessamento da parte di qualche squadra di Eccellenza, ma alla fine Blandino ha deciso di restare al Modica Calcio per difendere i colori della sua città.

“Sono onorato di essere stato riconfermato al Modica Calcio per la quarta stagione consecutiva – dichiara Vincenzo Blandino – In questi quattro anni in rossoblù sono cresciuto tanto sotto tutti i punti di vista e non solo sportivi. Soprattutto nella scorsa stagione, quando ho avuto più spazio e continuità. Purtroppo – continua – l’infortunio di Siracusa mi ha tenuto fuori per molto tempo, ma ora è tutto passato e non vedo l’ora di ricominciare a lottare come sempre ho fatto. Grazie all’aiuto dei miei compagni di squadra e del mister ho fatto grandi passi avanti soprattutto caratteriali. Sono orgoglioso di difendere i colori della mia città e voglio ringraziare la nuova dirigenza e in particolare il presidente Michele Zocco e il direttore generale Pippo Vicari che sin da subito hanno mostrato di volermi coinvolgere nel loro progetto che credo sia interessante e di grandi vedute. Spero che i tifosi – conclude il difensore rossoblù – ci diano la carica giusta per fare bene e provare così a riportare il Modica Calcio in categorie che più si addicono al suo blasone”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

diciannove − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.