Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Pro Volley Tema Modica ha una nuova opposta, l’italo cubana Dalhis Liguori firma per le biancorosse

Continua la campagna acquisti della Pro Volley Team Modica che anche per la stagione 2019/2020 sarà ai nastri di partenza nel campionato di serie B1 femminile.
L’ultimo colpo di mercato messo a segno dal DS Giuliana Di Emanuele con il benestare del presidente Bartolo Ferro e l’avallo di coach Corrado Scavino è l’opposta Dalhis Liguori.
Italo Cubana, classe 1997, Dalhis Liguori è alta 183 centimetri e arriva a Modica dal Mesagne (serie B2), con tanta voglia e grinta utile per un campionato difficile come quello di serie B1.
“Dire che sono emozionata per questa nuova avventura e riduttivo – spiega la nuova giocatrice della PVT Modica – Modica è per me una tappa importantissima perchè sarà la mia prima esperienza lontano da casa e in B1 e sono sicura che la PVT Modica sia la società perfetta per intraprendere questo nuovo percorso. Modica è una città meravigliosa, conosciuta per il suo cioccolato e non vedo l’ora di scoprirne tutte le caratteristiche. La mia scelta è ricaduta su Modica per svariati motivi – continua – ma soprattutto per il grande interessamento avuto nei miei confronti dalla società. Sono certa di poter crescere e imparare tanto da coach Scavino di cui ho molta stima. Molti mi hanno parlato benissimo della società e di come sia ben organizzata, per questo non ho avuto nessun dubbio nella mia scelta e sono convinta che con le mie nuove compagne creeremo un gruppo unito. Sono pronta a mettermi a lavoro e di conoscere tutto lo staff e le mie compagne che sono sicura mi accoglieranno con affetto e non mi faranno sentire la nostalgia di casa.. ringrazio il Mesagne e il tecnico Simone Giunta che mi hanno aiutato tanto a crescere dal punto di vista professionale e umano. Spero tanto che a Modica possa continuare la mia crescita sotto tutti i punti di vista – conclude Dalhis Liguori – perchè ho tanto su cui ancora lavorare e per questo motivo non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso”.

401086
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto