Cerca
Close this search box.

Il New Modica Calcio fa sul serio, tesserato il “bomber” Vicari, il presidente Zocco: “Lo ringrazio per aver sposato il nostro progetto”

Grosso colpo di mercato per il Modica Calcio che non vuole lasciare nulla al caso e si assicura le prestazioni del “bomber” Andrea Vicari che dopo diversi anni di “corteggiamento”, finalmente approda in rossoblu.

Con l’arrivo di Vicari, i rossoblù della Contea fanno un grande salto di qualità e si assicurano una buona dose di reti. Andrea Vicari, infatti, nelle ultime stagioni è stato tra i più prolifici attaccanti della categoria e con le sue reti nelle due stagioni precedenti ha assicurato la salvezza del Frigintini.

“Ringrazio pubblicamente Andrea – dichiara il presidente del Modica Calcio Michele Zocco – e con lui tutti gli altri atleti che hanno già sposato il nostro progetto e quelli che a breve lo sposeranno. Andrea non ha avuto dubbi perchè sa che io e tutta la dirigenza che mi onoro di presiedere abbiamo sempre creduto in noi e lui è sempre stata la nostra prima scelta. Pur di vestire la maglia del Modica – conclude – Vicari ha rifiutato proposte più allettanti e anche di categoria superiore, questo è sintomo di grande professionalità e dimostra quanto abbia a cuore i colori della sua città”.

Andrea Vicari ha sin da subito manifestato la voglia di dare il suo contributo a suon di reti alla causa del Modica Calcio che nonostante il ritardo accumulato sta recuperando il tempo perso grazie ai dirigenti che continuano a lavorare a ritmi incessanti.

“Sono felice della scelta fatta – spiega il nuovo attaccante del Modica Calcio – finalmente il cerchio si chiude. Da qualche anno il mio nome è stato sempre accostato alla maglia del Modica Calcio, ma per un motivo o per un altro questo “matrimonio” non si è celebrato. Oggi – continua – finalmente ci sono tutte le condizioni necessarie e sono felice e orgoglioso di poter dare la mia mano d’aiuto a un progetto interessante e di larghe vedute. Ringrazio il presidente Michele Zocco e tutto il resto della dirigenza che mi ha fatto capire subito di volermi al Modica Calcio e spero di ripagare con i gol e buone prestazioni, la fiducia incondizionata che hanno riposto in me. Spero di fare una buona stagione e di regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi che sono certo ci seguiranno con rinnovata passione e ci faranno sentire il loro affetto come hanno sempre fatto”.

400926
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top