Il New Modica Calcio fa sul serio, tesserato il “bomber” Vicari, il presidente Zocco: “Lo ringrazio per aver sposato il nostro progetto”

0
529

Grosso colpo di mercato per il Modica Calcio che non vuole lasciare nulla al caso e si assicura le prestazioni del “bomber” Andrea Vicari che dopo diversi anni di “corteggiamento”, finalmente approda in rossoblu.

Con l’arrivo di Vicari, i rossoblù della Contea fanno un grande salto di qualità e si assicurano una buona dose di reti. Andrea Vicari, infatti, nelle ultime stagioni è stato tra i più prolifici attaccanti della categoria e con le sue reti nelle due stagioni precedenti ha assicurato la salvezza del Frigintini.

“Ringrazio pubblicamente Andrea – dichiara il presidente del Modica Calcio Michele Zocco – e con lui tutti gli altri atleti che hanno già sposato il nostro progetto e quelli che a breve lo sposeranno. Andrea non ha avuto dubbi perchè sa che io e tutta la dirigenza che mi onoro di presiedere abbiamo sempre creduto in noi e lui è sempre stata la nostra prima scelta. Pur di vestire la maglia del Modica – conclude – Vicari ha rifiutato proposte più allettanti e anche di categoria superiore, questo è sintomo di grande professionalità e dimostra quanto abbia a cuore i colori della sua città”.

Andrea Vicari ha sin da subito manifestato la voglia di dare il suo contributo a suon di reti alla causa del Modica Calcio che nonostante il ritardo accumulato sta recuperando il tempo perso grazie ai dirigenti che continuano a lavorare a ritmi incessanti.

“Sono felice della scelta fatta – spiega il nuovo attaccante del Modica Calcio – finalmente il cerchio si chiude. Da qualche anno il mio nome è stato sempre accostato alla maglia del Modica Calcio, ma per un motivo o per un altro questo “matrimonio” non si è celebrato. Oggi – continua – finalmente ci sono tutte le condizioni necessarie e sono felice e orgoglioso di poter dare la mia mano d’aiuto a un progetto interessante e di larghe vedute. Ringrazio il presidente Michele Zocco e tutto il resto della dirigenza che mi ha fatto capire subito di volermi al Modica Calcio e spero di ripagare con i gol e buone prestazioni, la fiducia incondizionata che hanno riposto in me. Spero di fare una buona stagione e di regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi che sono certo ci seguiranno con rinnovata passione e ci faranno sentire il loro affetto come hanno sempre fatto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

16 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.