Altre riconferme per il Modica Calcio. Basile, Pitino restano in rossoblù

Continua senza sosta il lavoro della dirigenza del Modica Calcio che deve recuperare il ritardo con il quale è partita la stagione 2019/2020. per questo motivo gli uomini “mercato” non lasciano nulla al caso e stanno facendo una full immersion per incontrare e mettere nero su bianco con vecchi e nuovi atleti che potrebbero vestire il rossoblù della Contea.
Dopo Alessandro Cassibba, a trovare l’accordo con la nuova dirigenza modicana è stato il difensore Marco Basile e il centrocampista Mattia Pitino. Rientra dal prestito al Frigintini l’esterno Noukri.
“Sono felice di rimanere al Modica – spiega Marco Basile – e mi fa tanto piacere che la società abbia creduto in me. Il Modica oltre ad essere la squadra della mia città ha un blasone tra i più importanti in Sicilia e vestire questa maglia e fare parte di questo progetto è per me motivo d’orgoglio. Il mio obiettivo ora – conclude il difensore del Modica Calcio – è quello di ricambiare questa fiducia”.

Anche durante il weekend i dirigenti lavoreranno sodo per incontrare gli atleti della scorsa stagione, ma nel frattempo si pensa a rafforzare la squadra per poter affrontare con la dovuta serenità un campionato che si annuncia difficile. Nelle prossime ore, inoltre, si dovrebbe conoscere il nome del tecnico che guiderà i rossoblù e non è da escludere anche qualche colpo in entrata. Diverse trattative, infatti, sono ben avviate e saranno ufficializzate solo dopo aver definito gli ultimi dettagli.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI