Proficuo incontro tra i rappresentanti della CDL e il Spi con l’amministrazione comunale di Scicli

0
247

L’istituzione della Consulta degli anziani e l’approvazione del relativo regolamento, una concertazione per un confronto sulla redazione del bilancio di previsione 2019, l’adozione di un regolamento per la costituzione di un centro anziani a Villa Penna.
Questa in sintesi la piattaforma che la Camera del Lavoro di Scicli e il SPI CGIL hanno sottoposto all’attenzione dell’amministrazione municipale di Scicli nel corso di un incontro tenutosi stamani a Palazzo di città e al termine del quale le iniziative sono state accolte formando un prossimo tavolo di lavoro.
Giovedì 18 luglio, intanto, alle ore 11.00 si terrà a Donnalucata un incontro tra i rappresentati della CDL di Donnalucata, il SPI CGIL e la giunta municipale per individuare la soluzione di alcune problematiche che saranno oggetto dell’incontro. Tema del confronto anche la realizzazione dei percorsi loges che l’associazione On Lus sportiva e culturale “Sette Colli” intende realizzare, anche con soluzioni digitali, per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Ala riunione di questa mattina erano presenti Piero Pisana responsabile del Distretto comprensorio Modica del SPI CGIL, Graziana Stracquadanio, segretaria della CDL di Scicli e Donnalucata,Salvatore Schembari, responsabile del dipartimento Sanità e Servizi Sociali della CGIL di Ragusa e Gino Savarino, Capo lega del SPI CGIL di Donnalucata.
L’amministrazione era presente con il sindaco, Enzo Giannone, la sua vice nonché assessore ai Servizi Sociali, Caterina Riccotti e l’assessore al Bilancio, Giorgio Vindigni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

due × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.