La Pro Volley Team Modica non si ferma, Sara Asero è una nuova atleta biancorossa

0
366

Altro colpo in entrata per la Pro Volley Team Modica del presidente Bartolo Ferro. Il Ds Giuliana Di Emanuele, infatti, dopo poche ore dalla riconferma nel roster di Sara Gervasi, consegna una nuova atleta di talento e di grandi prospettive a coach Corrado Scavino.
Si tratta del libero Sara Asero, classe 2002. La nuova atleta biancorossa è alta 163 centimetri ed ha iniziato la sua carriera pallavolistica nelle giovanili del Viagrande, ma da sei stagioni è stata tesserata con il Giavì Pedara Volley. Ora la grande occasione di tuffarsi da protagonista in un campionato difficile come quello di B1 che il sestetto della Contea affronterà per il secondo anno consecutivo con l’obiettivo di regalare come lo scorso anno ai propri tifosi tante soddisfazioni.
“Sono molto contenta e entusiasta di iniziare questa nuova stagione a Modica – dichiara la nuova atleta biancorossa – potermi allenare con gente più esperta e grande di me sarà sicuramente un esperienza stimolante che mi aiuterà a crescere. Ringrazio moltissimo – continua – le persone che mi hanno accompagnata fin qui e che mi stanno permettendo di vivere questa nuova avventura e un grazie anche alla società che ha creduto in me e mi ha voluto a Modica. Affrontare il campionato di B1 non sarà certamente facile, ma sono sicura che con il lavoro in palestra riusciremo a fare bene e a prenderci qualche bella soddisfazione. Mi hanno sempre parlato bene della PVT per questo motivo quando mi è arrivata la chiamata sono stata pronta e felicissima di accettare. Approdo a Modica – conclude Sara Asero – con la voglia di fare bene e migliorarmi sotto tutti i punti di vista e per questo non vedo l’ora di iniziare”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

undici − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.