Una rappresentanza del New Modica calcio presente domenica prossima all’inaugurazione della sede del “Gruppo tradizione”

Il presidente del New Modica Calcio Michele Zocco, il Direttore Sportivo Pippo Vicari, Antonio Sammito e altri vecchi e nuovi dirigenti (le cariche saranno ufficializzate nelle prossime ore) saranno presenti domenica prossima all’inaugurazione della sede del “Gruppo Tradizione” in Vico Ruffino 45, in pieno Centro Storico. Tutti i dirigenti dei “Tigrotti” hanno accolto di buon grado l’invito rivolto loro dal gruppo di tifosi che così come la dirigenza rossoblù ha a cuore le sorti del Modica Calcio che nel frattempo sta lavorando senza sosta per prepararsi al terzo campionato di Promozione consecutivo che dopo l’ampliamento della dirigenza e la nuova “ventata” di entusiasmo che ha provocato dovrebbe essere quello del definitivo rilancio.

“Ci è sembrato giusto – commentano unanimemente vecchi e nuovi dirigenti del Modica Calcio – partecipare all’inaugurazione della nuova sede dei nostri tifosi. Loro per noi sono una parte fondamentale perchè grazie a loro troviamo le motivazioni e l’entusiasmo per continuare a lavorare e a costruire qualcosa di buono per tutta la città. Parteciperemo con entusiasmo a questo evento e per l’occasione abbiamo preparato una piacevole sorpresa rivolta soprattutto a coloro che la domenica colorano di rossoblù le gradinate dei campi dove è di scena il Modica Calcio e a tutti quelli che ci sono stati sempre vicini soprattutto nei momenti più difficili. Questo connubio con loro è fondamentale per il bene del Modica Calcio e la nostra presenza domenica pomeriggio all’inaugurazione della loro sede è un messaggio chiaro che lanciamo a tutti perchè per un progetto iniziato qualche anno fa da Mommo Carpentieri e che vede al centro la squadra che rappresenta la nostra città, tutti sono utili nessuno escluso. Il nostro obiettivo, infatti, è di coinvolgere tutti e di dare il massimo affinchè Modica sia rappresentato degnamente in un campionato che si annuncia difficile, visto che molte società stanno allestendo organici di un certo spessore. Noi anche se in leggero ritardo non vogliamo essere da meno e stiamo cercando di concretizzare le trattative che abbiamo in corso. I nomi resteranno top secret fino a quando non ci sarà nero su bianco perchè in questi casi il silenzio e d’obbligo per evitare concorrenze e notizie che possono crearci intralci”.

Primo “tassello” del mosaico rossoblù sarà la scelta del tecnico che guiderà i “Tigrotti” il cui nome potrebbe essere già ufficializzato nelle prossime ore.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI