Con l’ esibizione del Coro si chiude a Modica l’anno accademico dell’Unitre

0
489

Il coro dell’Unitre di Modica si esibirà il prossimo 26 giugno alle ore 19,30 presso la chiesa di San Domenico, nella città della Contea, in piazza Principe di Napoli. L’evento giunge a chiusura dell’anno accademico 18/19 e dopo la partecipazione, con lusinghieri risultati, all’undicesimo Festival Regionale, che ha avuto luogo nei giorni scorsi presso il salone del Palazzo della Cultura di Messina ed al quale hanno partecipato 10 cori delle varie sedi Unitre di Sicilia che si sono esibiti difronte ad un folto pubblico (non meno di 600 i presenti).
Anche l’anno che va ha chiudersi si è rivelato importante per il coro dell’Unitre di Modica diretto dal maestro Orazio Baglieri ed accompagnato dal maestro Giorgio Cannizzaro al piano.
Il programma sviluppato nel corso dell’anno accademico, collaudato con sempre maggiore apprezzamento da parte del pubblico nel corso dei vari concerti tenuti a Modica e non solo, ha fatto registrare risultati importanti e sicuramente significativi. Il successo riscosso a Messina è servito a dimostrare come il coro dell’Unitre di Modica è cresciuto e riesce a positivamente distinguersi rispetto agli altri cori dell’isola. L’impegno profuso dalle coriste ha dato e continua a dare risultati incoraggianti. Questa la ragione che spinge il Consiglio Direttivo della sede di Modica, a dedicarsi, sempre di più e con tutte le energie a disposizione, alla crescita ed alla crescente affermazione di un coro le cui esibizioni continuano ad essere apprezzate dal pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

4 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.