Modica. Servizi al Centro Diurno di Via Santa Elisabetta. L’ente li ha affidati alla gestione di terzi

1
712

In riferimento alla nota a firma del segretario della Camera del Lavoro di Modica, Salvatore Terranova sul ripristino e sulla gestione dei servizi del diurno di Via Santa Elisabetta, come amministrazione comunale intendiamo fare delle dovute e utili precisazioni.
I servizi di pulizia e piccola manutenzione ordinaria dei bagni pubblici di Via S. Elisabetta sono stati affidati sin dal mese di aprile alla Ditta “Buscema servizi ambientali di Buscema Giovanni Carmelo” di Modica.
Il servizio prevede oltre i turni di pulizia quotidiana anche l’apertura del Centro Diurno dalle ore 7 alle ore 22.
Non comprendiamo, afferma l’Assessore Pietro Lorefice, evitando di valutare e aggettivare le occhiute riflessioni in materia di salubrità e di rispetto dell’ambiente del luogo da parte del segretario della Camera del Lavoro, questa acrimonia nei confronti di chi con atti amministrativi continua a garantire il servizio affidandolo alla gestione di terzi.
I cittadini, turisti e visitatori dunque possono stare tranquilli sapendo di potere usufruire di un servizio necessario ed indispensabile.

1 commento

  1. Gentile Assessore, quando lo avete assegnato? In che modo? Quanto costa? Chi ha deciso il prezzo? Perchè non assegnarlo a dipendenti comunali? Ad un cooperativa sociale? Un LUC? E la trasparenza sul sito comunale? Gli organi di controlli dove sono? I consiglieri di minoranza? I revisori dei conti e il segretario comunale? E l’ANAC? E i partiti politici? Le associazioni locali? I sindacati? La concorrenza di questa ditta? Cavolo ma veramente i modicani che non vi hanno votato meritano questo! Ma chista facci! MODICANI, svegliaaaaaa o sarà troppo tardi! Città senza sviluppo, futuro, innovazione, progresso e cultura – altro che zucchero e massa di cacao -. Questi sei anni + (quattro-?) saranno ben ricordati. E’ chiaro che questo questo commento è solo un granello di sabbia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

8 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.