SuperEnalotto, in Sicilia sfiorato il Jackpot record: a Ragusa centrato un 5 da 69mila euro

1
598

Sicilia ancora protagonista con il SuperEnalotto: nel concorso di ieri un giocatore di Ragusa ha sfiorato il Jackpot milionario e centrato un 5 da 69.770,92 euro. La schedina fortunata è stata giocata al Tabacchi Piazzese Angelo di via S. Luigi 46/48, come riferisce Agipronews. Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 168,1 milioni di euro, premio più alto al mondo e secondo nella storia del gioco alle spalle dei 177,7 milioni vinti in tutta Italia nel 2010 (grazie a un sistema). L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno dello scorso anno, sempre con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Sicilia il 6 manca da aprile 2018, con 130 milioni vinti a Caltanissetta.

1 commento

  1. Forse è meglio che sia andata così, vincere quasi settantamila euro non è roba di tutti i giorni, ti fanno sempre respirare e aggiustare qualche piccola sommetta di arretrati che non potevi saldare.
    Pensate se avrebbe centrato il sei, quasi centosettantamilioni di euro, quando si vince una cifra del genere non so a quale follia il tuo cervello può arrivare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

5 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.