Cerca
Close this search box.

SuperEnalotto, in Sicilia sfiorato il Jackpot record: a Ragusa centrato un 5 da 69mila euro

Sicilia ancora protagonista con il SuperEnalotto: nel concorso di ieri un giocatore di Ragusa ha sfiorato il Jackpot milionario e centrato un 5 da 69.770,92 euro. La schedina fortunata è stata giocata al Tabacchi Piazzese Angelo di via S. Luigi 46/48, come riferisce Agipronews. Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 168,1 milioni di euro, premio più alto al mondo e secondo nella storia del gioco alle spalle dei 177,7 milioni vinti in tutta Italia nel 2010 (grazie a un sistema). L’ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno dello scorso anno, sempre con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre in Sicilia il 6 manca da aprile 2018, con 130 milioni vinti a Caltanissetta.

398501
© Riproduzione riservata

1 commento su “SuperEnalotto, in Sicilia sfiorato il Jackpot record: a Ragusa centrato un 5 da 69mila euro”

  1. Forse è meglio che sia andata così, vincere quasi settantamila euro non è roba di tutti i giorni, ti fanno sempre respirare e aggiustare qualche piccola sommetta di arretrati che non potevi saldare.
    Pensate se avrebbe centrato il sei, quasi centosettantamilioni di euro, quando si vince una cifra del genere non so a quale follia il tuo cervello può arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top