Da Modica in bici fino alla Puglia. Tre modicani sono arrivati a Pratola Serra

Da Modica in bici fino alla Puglia. Partiti venerdì scorso da Modica Gianluca Burderi, Angelo Di Stefano e Rosario Civello, tre amici appassionati di ciclismo su strada e fuori strada, oggi sono arrivati a San Giovanni Rotondo. Si erano imbarcati a Catania e sono sbarcati a Salerno. Sino ad oggi hanno percorso 180 chilometri in mountain bike. L’itinerario prevede la tappa a San Giovanni Rotondo e poi Bari da dove faranno rientro.
La prima tappa, cioè lo spostamento in bici da Modica a Catania è stata di circa 120 km. Sbarcati a Salerno, hanno toccato Pratola Serra Da lunedì andranno a Bovino, San Giovanni Rotondo, Peschici, Mattinata, Margherita di Savoia, Bari, per un totale di circa 700 chilometri. Prima della partenza ha dato forfait Carmelo Pulino, sostituito da Di Stefano.
i tre realizzano un diario giornaliero (foto e video) che aggiornano sulla Facebook del gruppo “Cicloturismo-mtb-trekking – Modica” e su Instagram.
I tre modicani sono supportati da alcuni sponsor locali che hanno creduto nella realizzazione di questo viaggio e porteremo il nome della nostra città in giro per la Puglia.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI