Cerca
Close this search box.

Il Comitato di Quartiere “Sacro Cuore Noi Insieme” accoglie il nuovo dirigente del Commissariato della Polizia di Modica, Empoli

Il Comitato di Quartiere “Sacro Cuore Noi Insieme” ha voluto accogliere il nuovo dirigente del Commissariato della Polizia di Stato di Modica, Dott. Corrado Empoli, augurando un buon lavoro allo stesso ed ai suoi uomini che da sempre sono proficuamente ed incessantemente impegnati sul nostro territorio. Il Comitato, che pochi giorni fa aveva salutato il dirigente uscente Dott. Liotti, presieduto dai presidenti Carmelo Ventura ed Emanuele Pitino e dal segretario e portavoce Franco Migliore, ha colto l’occasione per consegnare la tessera e l’attestato di socio onorario al Dott. Empoli che, accompagnato dall’Ispettore Gintoli, si è compiaciuto del caloroso benvenuto.
Alla serata hanno preso parte il capitano della Compagnia dei Carabinieri di Modica, Francesco Ferrante, e le istituzioni comunali, presiedute dal Sindaco Ignazio Abbate e dall’assessore Salvatore Lorefice.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top