Manifestazione per la Ragusa-Catania, on. Dipasquale (PD): “Necessaria massima adesione”

0
363

“Invito tutti a partecipare con determinazione alla manifestazione organizzata per sensibilizzare il Governo nazionale in merito alla realizzazione della Ragusa-Catania perché bisogna assolutamente difendere questa importantissima infrastruttura che è a un passo da poter diventare realtà”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del PD e segretario alla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.
“Dopo oltre dieci anni di impegno, prima da sindaco di Ragusa e poi da parlamentare regionale – commenta ancora Dipasquale – e grazie anche al lavoro di tutte le associazioni di categoria, degli altri parlamentari, dei partiti e di tutto il territorio, siamo riusciti a raggiungere tanti fondamentali traguardi, come l’ottenimento dei pareri tecnici e del finanziamento necessario, ma ora qualcuno crede che si possa tornare indietro. Non è così: per questo è necessario che sabato 11, alle ore 10, ci si stringa a raccolta per testimoniare quanto teniamo alla realizzazione di questa autostrada”.
“Bisognerà essere in tanti, anzi, bisognerà essere davvero tutti – conclude – perché non si può perdere ancora tempo, non possiamo più aspettare, e dal Governo nazionale deve arrivare una risposta chiara e, soprattutto, positiva!”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

5 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.