Modica. Liquidati dicembre, gennaio e l’intera tredicesima ai dipendenti SPM

0
451

Pagamento dei mesi di dicembre e gennaio, liquidazione totale della tredicesima mensilità. Questi sono gli emolumenti a favore delle maestranze della SPM liquidati ieri così come ci eravamo impegnati a fare.
Valuto, afferma il Vicesindaco di Modica Rosario Viola, che questa sia una risposta concreta alle chiacchere in libertà che in questi giorni sono state scritte dal segretario della Camera del lavoro di Modica che intende alimentare, su questo e su altri argomenti, polemiche inutili con lo scopo di tenere desta l’attenzione dei dipendenti della SPM e mantenere una tensione sindacale per contrapporla in ogni momento contro l’amministrazione comunale.
Questo è il metodo peggiore per mantenere corrette relazioni sindacali !
Il pagamento delle somme è la più chiara e nitida delle dimostrazioni di come il sindaco e la giunta abbiano cura e attenzione per i dipendenti della SPM per i quali continueremo a lavorare finché si possa determinare una prospettiva più serena di impiego lavorativo e di puntualità nei pagamenti degli emolumenti.
Il nostro interesse, conclude Viola, è quello di offrire servizi sempre più efficienti, attraverso la SPM, alla collettività che amministriamo e su questo siamo sin troppo impegnati per ritagliarci altro tempo per andare dietro alle polemiche strumentali del segretario della Camera del lavoro di Modica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

3 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.