Apertura dello svincolo di Contrada Dente Crocicchia a Modica. Il Pd: “C’è stata una mancanza di educazione istituzionale”

0
868

Soddisfatto il Partito Democratico di Modica per l’apertura dello svincolo di Contrada Dente Crocicchia, da anni atteso e che finalmente permette un collegamento in totale sicurezza tra la SS115 e il popoloso quartiere Dente.
“Dispiace, tuttavia, denunciare la carente educazione istituzionale dell’attuale sindaco di Modica che, nell’annunciare l’apertura di questa importante opera pubblica – dice il segretario Ezio Castrusini – si attribuisce tutti i meriti dell’opera limitandosi a concedere un formale ringraziamento ai suoi consiglieri di maggioranza.
Egli, infatti, non tiene in alcuna considerazione tutto il lavoro preparatorio come l’approvazione in consiglio comunale, la progettazione, gli espropri, i passaggi di proprietà dallo Stato al Comune di tratti di strada statale e gli altri infiniti passaggi burocratici, seguiti dalle amministrazioni precedenti la sua e in particolare dalla giunta Buscema.
Ciò oltre all’interessamento dei consiglieri comunali, già presenti nelle passate consiliature, che certamente non fanno parte della sua maggioranza di cui, peraltro, fatichiamo a riconoscere i meriti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quindici − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.