Cerca
Close this search box.

B 1 femminile. Provolley Team Modica sconfitta ad Aprilia

Netto successo in tre set per la capolista Giovolley Aprila che festeggia la “fresca” promozione in serie A 2 con i propri tifosi. Le biancorosse di Corrado Scavino hanno cercato in tutti modi di restare in partita, ma la formazione di casa ha dimostrato di essere più forte e con una partita quasi perfetta ha lasciato poco spazio alle modicane che alla fine sono state costrette ad ammainare bandiera.

I punteggi dei tre parziali sono la cartina tornasole di una partita che Aprilia ha vinto con merito un campionato dove è stata la “primadonna” sin dalla prima giornata.

La PVT torna a casa senza punti, ma con la consapevolezza di averci provato quanto meno a infastidire il sestetto ciociaro che è stato costruito per primeggiare e ha raggiunto in largo anticipo l’obiettivo.

Una sconfitta che non inficia assolutamente il bel campionato di Ferro e compagne, che alla prima apparizione in Terza Serie hanno raggiunto in largo anticipo la salvezza e puntano a un piazzamento di prestigio a ridosso della zona play off.

“Una sconfitta che ci poteva stare -spiega a fine match il presidente Bartolo Ferro – Aprilia è una grande squadra che ha meritato di vincere il campionato, sulle ali dell’entusiasmo -conclude – hanno giocato una partita quasi perfetta per festeggiare insieme alla loro gente la promozione in serie A2”

Sabato prossimo le biancorosse saluteranno i propri tifosi nell’ultima uscita casalinga della stagione affrontando al “Geodetico” le frusinate dell’Assistec 2000.

GIOVOLLEY APRILIA 3
PVT CRAI RADENZA MODICA 0

Giovolley Aprilia: Cerini 5, Sestini 6, Muzi, Castellucci 8, Borelli 15, Liguori, Garofalo, Scagni, Vittorio (L), n.e. Avellini. All. Gagliardi.

PVT Crai Radenza Modica: Loiacono, Vujko 8, Ferro 8, Pirrone 1, Sozzi, Scirè 10, Gervasi 2, Brioli 2, Gatta, Cazzetta, Ferrantello (L). all. Corrado Scavino.

Arbitri: Paolo Benigni e Andrea Di Tullio di Roma.

Parziali: 25/17, 25/15, 25/16

394450
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto