Pozzallo. Carmelo Nolano, eletto componente del Consiglio Direttivo Nazionale della Federazione Italiana delle Associazioni e Club per l’Unesco

0
717

Dal 5 al 7 aprile si è tenuta a Roma l’Assemblea della Federazione Italiana delle Associazioni e Club per l’Unesco. I lavori sono iniziati venerdì 5 aprile con il seminario di formazione dal titolo “ 1979-2019: UNESCO e FICLU – 40 anni di collaborazione, quale futuro? “ .
Nella giornata di sabato si sono svolti i lavori assembleari per il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale. Carmelo Nolano, presidente del Club per l’Unesco di Pozzallo è stato eletto come componente del Consiglio Direttivo Nazionale della Federazione Italiana delle Associazioni e Club per l’Unesco.
La Federazione Italiana delle Associazioni e Club per l’Unesco, è stata costituita il 4 ottobre del 1979, essa coordina i Club e i Centri per l’UNESCO italiani per diffondere gli obiettivi e gli ideali dell’UNESCO, traducendoli in azioni concrete sul territorio, favorendo il dialogo per la comprensione internazionale nei campi di interesse prioritario dell’UNESCO (Educazione, Scienza, Cultura e Comunicazione). La Federazione Italiana è Ente di Formazione Nazionale riconosciuto dal MIUR.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

2 + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.