Ispica. Consigliere Quarrella: “Due anni per approvare nostra proposta su sconto Tari a chi adotta un cane randagio”

0
454

Sono trascorsi due anni da quando il Consigliere comunale Giuseppe Quarrella ha inoltrato al Civico Consesso, la proposta di ridurre le tasse comunali per i cittadini che decidessero di adottare un cane randagio ricoverato presso i canili convenzionati con il Comune di Ispica. Oggi la proposta è stata recepita dall’amministrazione Muraglie e sarà quindi discussa e approvata nel prossimo Consiglio Comunale.
“La ritardata approvazione è frutto della scellerata politica di maggioranza di boicottare le proposte avanzate dalla minoranza per poi farle proprie nel tentativo di riacquistare una credibilità amministrativa ormai definitivamente perduta”. Questo il commento a caldo del Consigliere Comunale indipendente Giuseppe Quarrella che prosegue definendo l’operazione avviata dai Consiglieri che sostengono Muraglie “un maldestro tentativo, diventato ormai consuetudine, di utilizzare le competenze di altri a proprio favore. Basti pensare, solo per citarne alcune, al bando per la concessione del Vignale san Giovanni, al piano spiagge, alla delibera per l’istituzione del regolamento delle antenne di telefonia mobile: tutte proposte frutto della nostra attività consiliare e copiate da questa fallimentare amministrazione.
Comportamento – afferma Quarrella – politicamente squallido, teso al profitto elettorale personale e che non si cura delle reali esigenze della città. Una città costretta ad aspettare l’avvio della campagna elettorale per ottenere le stesse cose che si sarebbero potute approvare in questi quattro anni.
Del resto – conclude la nota – nulla di più ipocrita ci saremmo potuti aspettare dal partito maggiormente rappresentato in consiglio che, per bocca del suo segretario, mette in dubbio, fin da oggi, il proprio sostegno alla ricandidatura del sindaco Muraglie, pensando in questo modo di affrancarsi dalla sua fallimentare amministrazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

sei + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.