Cerca
Close this search box.

Ragusa. I Carabinieri sventano un furto all’Istituto Tecnico Tecnologico “Gagliardi”

La notte è fatta per sognare e non solo…lo sanno bene i ladruncoli che l’altra notte hanno forzato la porta d’ingresso e si sono introdotti all’interno dell’Istituto Tecnico Tecnologico “R. Gagliardi” con il sicuro intento di trafugare qualcosa e passarla liscia approfittando dell’oscurità.

Non avevano però considerato che la scuola fosse munita di allarme e che di seguito all’allarme sul posto potessero arrivare i Carabinieri. È quello che è successo nel giro di pochi secondi e quando gli ignoti malfattori hanno visto l’autoradio dei militari avvicinarsi alla scuola altro non hanno potuto fare altro che darsela a gambe scappando dal cortile della scuola nei campi retrostanti a mani vuote.

Per la pattuglia non è stato possibile raggiungere i due autori dell’intrusione sul momento, ma le indagini faranno il loro corso a partire dai segni di effrazione lasciati sulla porta.

Ancora una volta la presenza dei Carabinieri sul territorio ha consentito il tempestivo intervento ed ha mandato a rotoli i piani degli ignoti autori del reato, per ora indagati solo per danneggiamento.

392720
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top