Il Partito Democratico aderisce alla manifestazione “Sì alla Ragusa-Catania ora e subito”

0
430

Il Partito Democratico ibleo aderisce convintamente alla manifestazione indetta dai sindacati e dalle organizzazioni di categoria a sostegno del completamento dei lavori della Ragusa-Catania che si terrà domani, giovedì 21 marzo, a Ragusa.

“Rilanciare infrastrutture strategiche come la Ragusa-Catania è di vitale importanza per l’economia della nostra Regione. Inaccettabile lo stop all’opera, dopo anni di lavori. Uno spreco inaccettabile, oltre che uno schiaffo vero e proprio ai ragusani e ai siciliani”, così il segretario della Federazione Provinciale di Ragusa del Pd, Dott. Lino Giaquinta.

“Salutiamo positivamente le notizie che ci arrivano da Roma dall’on. Dipasquale sull’importante passaggio che si è registrato oggi con l’ok da parte del vertice pre-Cipe. Ottima notizia, ma rimaniamo all’erta”.

“Proseguire tutti insieme, istituzioni, partiti, associazioni di categoria, sindacati e società civile, è la via maestra da portare avanti – aggiunge Giaquinta – per condurre battaglie per il nostro territorio. Politica significa, innanzitutto, camminare insieme, come comunità con dei valori e degli interessi diffusi da difendere. Questo metodo è quello della democrazia, che ci appartiene come democratiche e democratici”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

15 + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.