Oggi è l’anniversario della nascita dell’illustre modicano Virgilio Failla

0
337

Oggi ricorre l’anniversario della nascita di Virgilio Failla, figlio illustre della città di Modica: partigiano, giornalista e parlamentare.
La Scuola di Formazione Culturale e Politica intestata proprio a Failla, nata con l’obiettivo di creare un circuito di formazione culturale e politica (intesa, quest’ultima, nel senso scientifico del termine), ritiene doveroso ricordare l’importante ricorrenza, anticipando che nel prossimo mese di ottobre saranno celebrate delle giornate di studio dedicate alla figura e all’opera dell’On. Failla, in concomitanza del quarantesimo anniversario della morte. Virgilio Failla nacque a Modica il 13 marzo 1921; morì a Roma il 24 ottobre 1979.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

dieci + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.