A Pozzallo tutto pronto per “Jalafuoco 2019”

È quasi tutto pronto per questa meravigliosa festa del 16 marzo ” Jalafuoco 2019″, giunta alla 4* edizione, è un appuntamento atteso dai pozzalledi, da tutta la Sicilia, dall’isola dei Cavalieri di Malta…e non solo.
Dopo l’ultima esperienza dell’Addio all’Estate ( che ha visto partecipare oltre 25 mila persone), il Comune di Pozzallo e l’associazione I Vaniddari, stanno curando l’organizzazione,gli spettacoli e l’allestimento della Festa.
I Vaniddari assicurano che sarà una festa per le famiglie, che permetterà di coronare e portare avanti vecchie tradizioni popolari folkloristici. La magia del fuoco che arde e illumina la notta di Pozzallo farà da cornice a molti ospiti speciali di questa edizione del Jalafuoco 2019…sul palco oltre alla musica, il cabaret, danza, sfilate e spettacoli circense, si esibiranno tanti artisti di fama regionale… È direttamente dalla zona Etnea più di 70 bancarelle con i loro prodotti gastronomici. Questa sarà la festa delle famiglie, della spensieratezza e dell’allegria. Deve essere un’opportunità per la città per destagionalizzare in attesa della bella stagione.
Valentina Sudano

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI