A Pozzallo tutto pronto per “Jalafuoco 2019”

0
878

È quasi tutto pronto per questa meravigliosa festa del 16 marzo ” Jalafuoco 2019″, giunta alla 4* edizione, è un appuntamento atteso dai pozzalledi, da tutta la Sicilia, dall’isola dei Cavalieri di Malta…e non solo.
Dopo l’ultima esperienza dell’Addio all’Estate ( che ha visto partecipare oltre 25 mila persone), il Comune di Pozzallo e l’associazione I Vaniddari, stanno curando l’organizzazione,gli spettacoli e l’allestimento della Festa.
I Vaniddari assicurano che sarà una festa per le famiglie, che permetterà di coronare e portare avanti vecchie tradizioni popolari folkloristici. La magia del fuoco che arde e illumina la notta di Pozzallo farà da cornice a molti ospiti speciali di questa edizione del Jalafuoco 2019…sul palco oltre alla musica, il cabaret, danza, sfilate e spettacoli circense, si esibiranno tanti artisti di fama regionale… È direttamente dalla zona Etnea più di 70 bancarelle con i loro prodotti gastronomici. Questa sarà la festa delle famiglie, della spensieratezza e dell’allegria. Deve essere un’opportunità per la città per destagionalizzare in attesa della bella stagione.
Valentina Sudano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quindici − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.