Pozzallo. Eroina pronta per la movida: due arresti dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Pozzallo hanno tratto in arresto, con la collaborazione dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia e l’unità cinofila del Nucleo di Nicolosi, due pozzallesi per detenzione ai fini di spaccio di eroina e minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’attività di controllo del territorio dei militari dell’Arma in prossimità del fine settimana è scaturita dalla raccolta informativa svolta sul territorio che indicava i due giovani come soggetti dediti allo spaccio anche di droghe. I Carabinieri sono entrati nell’abitazione dei giovani ed hanno rinvenuto alcune dosi di eroina nonché materiale idoneo al taglio ed al confezionamento. Nel corso delle operazioni i due ragazzi conviventi si sono rivolti ai militari operanti con frasi minacciose ed oltraggiose, e cercavano di impedire il prosieguo delle attività.
Al termine delle operazioni sono stati arrestati Vittorio Pizzo, 31 anni, e Debora Borgia, 33 anni, entrambi colpiti da precedenti penali. Sono stati posti a disposizione del P.M. di turno della Procura di Ragusa in attesa di giudizio.

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI