L’Avimecc Volley Modica ospita in casa la Gupe Volley Catania

0
451

Archiviata con soddisfazione la sonante vittoria sul campo della Saber Medisystem Palermo che ha riavvicinato l’Avimecc Volley Modica alla vetta della classifica distante ora solo un punto, il sestetto allenato da Peppe Bua si prepara per affrontare in casa i catanesi della Gupe Volley, sestetto che con soli 14 punti naviga nelle retrovie della graduatoria del girone H del campionato di serie B maschile.

Un testa coda che se non affrontato con le dovute cautele potrebbe nascondere delle insidie. Il Gupe Volley, infatti, arriverà al “Geodetico” non avendo nulla da perdere, motivo per cui potrà giocare con la mente sgombra dal risultato ad ogni costo perchè non è di certo contro la vice capolista che i catanesi devono conquistare i punti per lottare per la permanenza nella categoria.

Ad alzare il livello di attenzione per i biancoblu ci pensa il centrale Andrea Raso. “Ci prepariamo a una partita per noi molto importante contro avversari da non sottovalutare – spiega l’atleta biancoblu – La Gupe – continua – è una squadra formata per lo più da giovani con cui ho giocato in passato e che conosco bene. Ci aspetta una partita in cui bisogna lavorare e dimostrare ciò che siamo capaci di fare noi come gruppo – conclude il centrale della Volley Modica – per poter continuare a divertirci insieme al nostro pubblico che di partita in partita è sempre più presente”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

10 + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.