Social Media e motori di ricerca: workshop a Modica. Il 2 marzo, all’Hotel Torre del Sud. Giornata di formazione dedicata al digital marketing

0
600

Si terrà a Modica, sabato 2 marzo, il workshop di Digital Marketing “Come farsi trovare online”. Si tratta di una giornata di formazione dedicata a professionisti, imprenditori e responsabili della comunicazione che vogliono imparare a usare i motori di ricerca e i social media per promuovere la propria attività, sfruttando al meglio il potenziale offerto dal web.
A tenere il seminario sarà Davide Reinato, consulente di web marketing specializzato nell’automotive & motorsport industry. Insieme a lui, alcuni imprenditori e social media manager di aziende locali che porteranno in aula dei casi di successo.
Durante la giornata di formazione, che si terrà presso l’hotel Torre del Sud, saranno affrontati diversi temi riguardanti la vasta materia del marketing digitale. Sarà il primo workshop di una serie di incontri che si terranno in provincia nei prossimi mesi, ognuno dei quali affronterà temi molto specifici.
Quello del 2 marzo consentirà di acquisire le tecniche di posizionamento di un sito di un’attività commerciale sui motori di ricerca e di conoscere pratiche, novità e piccoli trucchi sui social media (Facebook e Instagram, principalmente) e sulle relative piattaforme pubblicitarie.
È possibile scaricare il programma completo e prenotare gli ultimi posti disponibili direttamente online, sul sito www.davidereinato.it o tramite l’evento Facebook raggiungibile da questo link: http://bit.ly/workshop_modica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

19 − diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.