Promozione. Il Modica calcio ospita il Pozzallo. Derby con vista sui play off

0
484

Il New Modica Calcio di Calogero La Vaccara domenica al “Vincenzo Barone” ospiterà il New Pozzallo in un derby molto atteso dalle tifoserie e che apre una finestra sulla zona play off.
Il Modica Calcio reduce da sette risultati utili consecutivi lo affronterà con la consapevolezza che solo un successo pieno potrà dare ulteriore slancio verso la rincorsa alla zona play off. La Vaccara durante la settimana ha fatto lavorare alacremente i suoi atleti, ma senza fare troppa pressione.
Venerdì pomeriggio le prove generali in vista del derby con l’amichevole che i “tigrotti” hanno disputato contro la formazione “Under 17” regionale del Modica Airone. I rossoblù hanno oleato gli schemi da proporre contro la formazione di Angelo Tasca e provato le eventuali alternative. Tutta la rosa è a disposizione del tecnico rossoblù ad eccezione di Carlo Sella che sta lavorando per recuperare dal suo ennesimo infortunio muscolare della sua sfortunatissima stagione.

“Contro il New Pozzallo – spiega il DS Ettore Cannella – sarà una gara impegnativa, ma siamo fiduciosi per via delle nostre qualità. Proveremo a metterli in difficoltà e a portare a casa tre punti per noi fondamentali se vogliamo continuare a sperare nei play off. Rispetto al girone di andata – continua – siamo cambiati. Ora abbiamo più forza e continuità. La Vaccara sta facendo bene – conclude – i giocatori lo seguono e vogliono continuare a rincorrere il nostro obiettivo stagionale fino alla fine”.

Il derby ibleo tra Modica Calcio e New Pozzallo in programma domenica alle 15 al “Vincenzo Barone” sarà diretto da Gabrielbattista Castelletti della sezione AIA di Caltanissetta, che si avvarrà della collaborazione dei colleghi Salvatore Runza e Cristiano Tina della sezione AIA di Siracusa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

19 − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.