Avimecc Volley Modica dopo riposo in campionato si prepara al ritorno in Coppa Italia contro il Gis Ottaviano

0
239

Turno di riposo forzato in campionato imposto dal calendario per l’Avimecc Volley Modica che dopo il successo al tie break sul campo del Cosenza tira il fiato in vista del rush finale.

La settimana di pausa è servita ai biancoblù per ricaricare le batterie e soprattutto per preparare meglio il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia che mercoledì prossimo vedrà il sestetto capitanato da Giovanni Chillemi in campo a Ottaviano, dove per accedere alla Final Four della competizione ci sarà da difendere il successo per 3 – 1 ottenuto nella gara di andata disputata al “Geodetico”.

Non sarà un impresa facile, perchè il sestetto partenopeo ha dimostrato di essere composto da gente di esperienza e di categoria, ma i ragazzi di coach Peppe Bua, sanno di non partire battuti e sono consapevoli che per superare il turno serve una partita quasi perfetta.

“Mercoledìgiochiamo il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia a Ottaviano – spiega Andrea Torre – un campo molto difficile contro una squadra molto forte. Nella gara di andata – continua – siamo stati bravi ad agguantare la vittoria e così dobbiamo fare in casa loro senza pensare che possono bastare due set per qualificarci alla final four. Mercoledì – conclude Torre – sarà una dura battaglia e noi tutti siamo pronti ad affrontarla”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

2 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.