La scuola calcio Asd Real Modica tinge di rosso e nero la scalinata di san Giovanni a Modica alta.

0
533

L’ associazione, da quest’ anno Milan Acadamy, ha colorato una zona storica della parte alta di Modica.
Si sono infatti riuniti li tutti i tesserati (178 con precisione) insieme allo staff tecnico e dirigenziale per la foto ufficiale della stagione in corso.
Una bella realtà della nostra città e un punto di riferimento per moltissime famiglie di Modica alta e non solo.
La scuola calcio presenta tutte le categorie, dalla cat. dei Piccoli Amici alla categoria Giovanissimi, passando per le categorie Pulcini ed Esordienti.
Questi gruppi sono
Seguiti dalla passione e professionalità dei fratelli Stefano e Ciccio Di Rosa e l’ ausilio di validi collaboratori tecnici. Quest’ anno la scuola calcio ha l’ onore di collaborare con l’ AC MILAN, puntando alla crescita tecnica e personale di ogni singolo ragazzo, portando inoltre prestigio a tutta la città.
L’ auspicio dello staff, guidati dal presidente Rosario Di Rosa, è quello di poter continuare a crescere trasmettendo valori tecnici ed umani a quanti bambini e ragazzi volessero far parte di questa grande famiglia.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quattro + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.