Assemblea dei giornalisti ragusani. Incontro col presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, Giulio Francese

0
127

I giornalisti di Ragusa potranno confrontarsi col presidente regionale dell’Ordine Regionale Giulio Francese e con tutto il Consiglio venerdì 8 febbraio 2019 alle ore 18,30 nella sala riunioni dell’Hotel Mediterraneo di Ragusa, in via Roma.
Il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia ha deciso di tenere una riunione nei giorni 8-9 febbraio a Ragusa e in quest’occasione, ha concordato col segretario provinciale dell’Assostampa di Ragusa, Gianni Molè, una riunione aperta a tutti i giornalisti ragusani per confrontarsi sui problemi della categoria che in questo particolare momento storico sono molteplici: dalla deontologia professionale all’esercizio abusivo della professione, dalla formazione all’equo compenso, dalla vertenze dei principali quotidiani siciliani alla problematica degli uffici stampa degli enti e di quelli abusivi.
“Ritengo che la presenza del Consiglio Regionale dell’Ordine dei Giornalisti a Ragusa – dice il segretario Gianni Molè – sia un’occasione da non perdere per avere un confronto aperto con i rappresentanti dell’Ordine siciliano sulle problematiche della categoria”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

13 + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.