Cerca
Close this search box.

Modica. Problematiche azionisti Bapr. Sindaco e presidente del Consiglio comunale propongono al Prefetto tavolo tecnico

In una lettera a firma congiunta del sindaco, Ignazio Abbate e del presidente del consiglio comunale, Carmela Minioto al Prefetto di Ragusa, si rende noto che è intendimento da parte dei firmatari di proporre l’istituzione di un tavolo tecnico per affrontare le problematiche rilevate dagli azionisti della Banca Agricola Popolare di Ragusa.
Tale proposta era emersa al termine dell’affollato consiglio comunale, in adunanza aperta, svoltosi il 29 gennaio scorso alla presenza dei vertici della BAPR con l’obiettivo di individuare i criteri e le condizioni per usufruire del fondo di solidarietà.
I firmatari della nota informano il rappresentante del Governo nazionale che già alcuni azionisti hanno espresso la volontà di partecipare al tavolo tecnico.

389054
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto