Calcio. Il New Modica torna dopo il turno di sosta ospitando domenica il Floridia

0
257

Allenamento di rifinitura questa pomeriggio per il Modica Calcio di Calogero La Vaccara che dopo la pausa forzata imposta dal calendario, domenica pomeriggio torna in campo, per affrontare al “Vincenzo Barone” il Floridia nella gara valida per la quinta giornata di ritorno del girone D del campionato di Promozione.

La settimana di sosta è servita ai “Tigrotti” per ricaricare le batterie in vista del rush finale della regolar season in cui i rossoblù proveranno a inserirsi nella lotta per un posto nella griglia play off.

Contro il Floridia, che nella gara di andata s’impose per 3 – 1, Kebbeh e compagni scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i tre punti e continuare a tallonare da vicino la zona play off.

La Vaccara non potrà contare ancora una volta su Andrea Buscema che sta recuperando da un problema fisico e non avrà a disposizione per squalifica neanche Eugenio Sammito e Antonio Gianchino. Il tecnico dei rossoblù di contro recupera capitan Alessandro Cassibba che contro il Megara ha scontato il turno di squalifica e avrà a disposizione Carlo Sella (che con il Megara è andato in panchina), che non ha ancora i 90′ sule gambe, ma potrebbe essere un’arma in più a gara in corso.

“Questa settimana ci è servita per ritemprarci e prepararci per il rush finale – spiega il DS Ettore Cannella – ma è stata utile anche per confrontarci con i ragazzi. Siamo in un momento cruciale del campionato e dobbiamo restare tutti compatti. Questa squadra – conclude – secondo il mio parere ha ancora tante qualità inespresse, ma ognuno con il suo compito faremo il massimo per regalare delle gioie ai nostri tifosi ai quali chiediamo di starci ancora vicini”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

5 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.