Radio Rtm rinnova la sede e il sito web

3
1636

Da 1977 Radio Rtm accompagna le giornate di migliaia di persone. Da oltre 40 anni intere generazioni hanno cantato sulle note della storica emittente, che oggi si rifà il look. Sabato pomeriggio, infatti, sono stati presentati al pubblico tramite una diretta streaming sui social i nuovi studi, moderni e super tecnologici, dimostrando che a distanza di 40 anni RTM continua ad essere un punto di riferimento per tutta la provincia di Ragusa e soprattutto al passo con i tempi. La forza di questa radio è la collaborazione della squadra che vede i più giovani interagire con i più esperti, creando una sinergia di esperienza ed innovazione, due elementi che insieme offrono una radio per tutti.

Nell’occasione è stato presentato il nuovo sito, che offre la possibilità di leggere il quotidiano, pilastro dell’informazione in provincia di Ragusa, e allo stesso tempo optare per la sezione dedicata alla radio con un semplice click sul pulsante “Radio” dove si trova il palinsesto, la dedicheria e tante focus sull’emittente. Per ritornare alla sezione notizie basterà ricliccare in basso sul pulsante “Giornale”. A breve verrà presentata l’applicazione per viaggiare sempre con voi. Un’innovazione che dimostra la forte presenza sul territorio che tende a crescere sempre di più.

3 Commenti

  1. Fantastico! Complimenti vi seguo da sempre ogni mattina prima di andare a lavoro. Continuate così siete il riferimento per Modica

  2. Sembra ieri da quel lontano 1977, ero un ragazzo, sono stato uno dei primi ascoltatori sin dai primi giorni della messa in onda dei programmi. Allora li chiamavano le radio libere, erano i tempi dei Bee Jees, degli Abba, della canzone d’autore come Dalla, De Gregori, Venditti, Vecchioni, Bennato….. e poi, i tormentoni di quell’epoca Vamos alla Plaja, Un’estate al mare. E gli speakers di allora (siamo diventati un po grandini adesso) vi conosco tutti! – Arriva sul piatto uno…. ora sul piatto due – Per non parlare delle dediche per telefono rivolte alle fidanzatine.
    Mamma ragazzi!!!….. mi avete fatto ritornare indietro nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

dodici − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.