Calcio giovanile. Turno favorevole per le formazioni del Modica Airone

Buon fine settimana quello vissuto dal Modica Airone. Giovanissimi e Allievi, infatti, si regalano due vittorie. I primi, battendo in casa lo Sportispica Marcovaldo per 2-0, mentre i secondi vincono di misura in casa dello Young Boys.
Bella prova per i Giovanissimi, impegnati   in casa contro lo Sportispica Marcovaldo. I giovani   guidati da mister Tona  non mettono mai a repentaglio la gara. Una partita misurata e approcciata bene, con i rossoblù che costruiscono bel gioco e non subiscono, quasi mai, veri pericoli da parte degli avversari. I padroni di casa passano in vantaggio con Cappello, nel primo tempo, e la chiudono definitivamente con una bella conclusione da parte di Ayoub. Al fischio finale il Modica Airone si trova sesto, a soli tre punti dai play off, un risultato davvero esaustivo in fino a qui. Per gli ospiti, invece, arriva ancora una sconfitta e restano ancorati all’ultima posizione.
Per gli Allievi una gara più combattuta e portata a casa con il risultato di 0-1. Buona vittoria, specialmente perché arrivata lontano dalle mura amiche, situazione in cui, spesso, non si trovano a proprio agio. Buona gara, equilibrata e posta sul piano dell’agonismo e della velocità di fraseggio. Difficile da sbloccare, ma in questi casi c’è sempre bisogno della giocata del singolo, e questa è arrivata dai piedi di Bibo, che regala il gol vittoria a se stesso e ai suoi compagni. Adesso i rossoblù si confermano al quarto posto in classifica in piena zona play off. Un buon punto di partenza per affrontare il girone di ritorno con grande impegno e caparbietà. Meno sorridente la classifica dei padroni di casa che li vede al dodicesimo posto con quattro punti all’attivo.

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI