Calcio giovanile. Turno favorevole per le formazioni del Modica Airone

0
486

Buon fine settimana quello vissuto dal Modica Airone. Giovanissimi e Allievi, infatti, si regalano due vittorie. I primi, battendo in casa lo Sportispica Marcovaldo per 2-0, mentre i secondi vincono di misura in casa dello Young Boys.
Bella prova per i Giovanissimi, impegnati   in casa contro lo Sportispica Marcovaldo. I giovani   guidati da mister Tona  non mettono mai a repentaglio la gara. Una partita misurata e approcciata bene, con i rossoblù che costruiscono bel gioco e non subiscono, quasi mai, veri pericoli da parte degli avversari. I padroni di casa passano in vantaggio con Cappello, nel primo tempo, e la chiudono definitivamente con una bella conclusione da parte di Ayoub. Al fischio finale il Modica Airone si trova sesto, a soli tre punti dai play off, un risultato davvero esaustivo in fino a qui. Per gli ospiti, invece, arriva ancora una sconfitta e restano ancorati all’ultima posizione.
Per gli Allievi una gara più combattuta e portata a casa con il risultato di 0-1. Buona vittoria, specialmente perché arrivata lontano dalle mura amiche, situazione in cui, spesso, non si trovano a proprio agio. Buona gara, equilibrata e posta sul piano dell’agonismo e della velocità di fraseggio. Difficile da sbloccare, ma in questi casi c’è sempre bisogno della giocata del singolo, e questa è arrivata dai piedi di Bibo, che regala il gol vittoria a se stesso e ai suoi compagni. Adesso i rossoblù si confermano al quarto posto in classifica in piena zona play off. Un buon punto di partenza per affrontare il girone di ritorno con grande impegno e caparbietà. Meno sorridente la classifica dei padroni di casa che li vede al dodicesimo posto con quattro punti all’attivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

11 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.