Arriva in tutti i digital stores mondiali  #Tempeste,  il terzo singolo del ragusano delle scena trap DAVE

0
3289

 

Arriva questo Venerdì 25 Gennaio in tutti i digital stores mondiali  #Tempeste,  il terzo singolo del giovane artista ragusano delle scena trap DAVE.

Davide Agosta, in arte DAVE, nasce a Ragusa il 4 Dicembre 1989.
Spinto dalla passione per la musica, sin da piccolo, approfondisce lo studio divenendo un polistrumentista: pianoforte, tromba e percussioni sono solo alcuni degli gli strumenti che lo accompagnano in questo percorso.  A 14 anni Dave decide di spingersi oltre ed inizia a scrivere i suoi primi testi. Dai testi al djing il passo è breve e a 18 anni è in scena in svariati eventi della provincia di Ragusa ed oltre. Ma la sua passione per il rap italiano e la scrittura è talmente forte che torna in studio e decide così di dedicarsi alla Musica Trap. Nel biennio 2017 – 2018 scrive e registra numerosi brani, supportato dallo studio RESONANCE di un caro amico nonchè autore del suo primo videoclip #ESCO.
Un artista in forte crescita che ha in serbo un futuro roseo e ricco di prospettive.
L’appuntamento è quindi per Venerdì 25 Gennaio con “TEMPESTE”. La grafica è stata curata da Anna Perez, l’arrangiamento musicale da Giacomo Diego Campione. Management e booking a cura di AlMa Produzioni.
LINK DI RIFERIMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quattro − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.