Cerca
Close this search box.

Il New Modica calcio ospita il Megara, serve un successo pieno per restare in scia alla zona play off

Il Modica Calcio non può più sbagliare se vuole nutrire ancora qualche piccola speranza di agganciare la griglia dei play off. Contro i neroverdi del Megara domenica di scena al “Vincenzo Barone” contro i “Tigrotti” serve solo conquistare i tre punti e sperare che chi sta davanti rallenti la sua corsa. Non sarà facile ma i rossoblù di Calogero La Vaccara hanno l’obbligo di provarci.
Giovedì, La Vaccara ha fatto le prove generali facendo disputare ai suoi atleti un amichevole con la formazione “Allievi” regionali del Modica Airone, durante la quale ha provato gli undici che dovrebbero scendere in campo contro la formazione aretusea.
Sicuramente non saranno della partita l’infortunato Andrea Buscema e lo squalificato Alessandro Cassibba, mentre dovrebbe tornare tra i titolari Totò Incardona assente domenica scorsa a Licodia per un attacco febbrile. Potrebbe essere convocato per la prima volta con la sua nuova maglia anche Carlo Sella, che da qualche giorno si allena con il gruppo dopo aver smaltito il fastidioso infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi per parecchie settimane.
“Per provare ad agguantare i play off – spiega il DS Ettore Cannella – dobbiamo fare sicuramente meglio del girone di andata. I margini d’errore sono ridotti al minimo e bisogna vincere quante più partite possibili. Raggiungere i play off sarà difficile, ma nel calcio può succedere di tutto. Mancano ancora molte partite – conclude il dirigente dei rossoblu – giochiamo sempre per vincere e alla fine tireremo le somme”.
La gara del “Vincenzo Barone” valida per la terza giornata di ritorno sarà diretta dal “fischietto” catanese Pierpaolo Longo che si avvarrà della collaborazione di Rosario Blanco e Pietro Anile della sezione AIA di Acireale. Calcio d’inizio fissato per le 14,30.

387891
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto