Cerca
Close this search box.

Calcio. Il Marina di Ragusa prepara la trasferta sul campo del Camaro. Intanto ufficializzata data della finale di Coppa Italia con il Canicattì

Settimana impegnativa per il Marina di Ragusa che prepara la difficile trasferta di sabato pomeriggio contro il forte CAMARO. Si giocherà al Despar Stadium di Messina e per la squadra di Utro si tratta di un vero e proprio spartiacque, perché il CAMARO è una società ambiziosa con una squadra organizzata che da un paio d’anni staziona nella zona play off. “Incontriamo – afferma di DG Nunzio Calogero – una squadra che viene da 2 sconfitte consecutive, durante le quali ha costruito tanto, raccogliendo poco. Quindi troveremo una squadra assetata di punti per tentare di riagguantare la vetta della classifica, considerando che attualmente è a soli 4 punti dalle tre capolista. Giocheremo in un bellissimo impianto sportivo, che è un vero e proprio fiore all’occhiello da ammirare e dove la società svolge un’intensa attività giovanile. Noi, andremo convinti di poter far bene e continuare la nostra striscia di risultati utili consecutivi – conclude Calogero.”
Intanto la Lega Regionale ha ufficializzato la data per la disputa della Finale Regionale di Coppa Italia tra Marina di Ragusa e Canicattì. Sarà lo stadio “O. Raiti” di Biancavilla ad ospitare la finale il 30 gennaio 2019 alle ore 15.00, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore, e non più a Licata per motivi di ordine pubblico. L’organizzazione della partita sarà sempre affidata alla società Licata Calcio.

387794
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto