Ispica. Il Sindaco risponde a Legambiente sul Piano di Ulitizzo Demanio Marittimo. “Nessuna chiusura, pronti a confronto”

0
328

“Nessuna chiusura e nessuna posizione precostituita da parte dell’Amministrazione Comunale rispetto al coinvolgimento di associazioni in merito alle scelte relative al piano di utilizzo del demanio marittimo”.
Questa la risposta del sindaco di Ispica Pierenzo Muraglie a Legambiente.
” L’onere della proposta spetta all’Amministrazione Comunale – precisa Muraglie – ed è al contempo nostra precisa volontà aprire alle associazioni ed operatori economici per avviare un’importante fase di confronto finalizzata a migliorare e/o modificare la proposta di PUDM.
Legambiente, così come altre associazioni, sarà invitata ad un confronto costruttivo e scevro da ogni pregiudizio al tavolo che convocheremo per condividere l’iter di formazione della proposta progettuale”

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

19 + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.