Cerca
Close this search box.

Ispica. Il Sindaco risponde a Legambiente sul Piano di Ulitizzo Demanio Marittimo. “Nessuna chiusura, pronti a confronto”

“Nessuna chiusura e nessuna posizione precostituita da parte dell’Amministrazione Comunale rispetto al coinvolgimento di associazioni in merito alle scelte relative al piano di utilizzo del demanio marittimo”.
Questa la risposta del sindaco di Ispica Pierenzo Muraglie a Legambiente.
” L’onere della proposta spetta all’Amministrazione Comunale – precisa Muraglie – ed è al contempo nostra precisa volontà aprire alle associazioni ed operatori economici per avviare un’importante fase di confronto finalizzata a migliorare e/o modificare la proposta di PUDM.
Legambiente, così come altre associazioni, sarà invitata ad un confronto costruttivo e scevro da ogni pregiudizio al tavolo che convocheremo per condividere l’iter di formazione della proposta progettuale”

387392
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto